lunedì 17 agosto 2009
第XX日
Post riassuntivo delle settimane precedenti.

Nelle scorse settimane ho girato parecchio e incontrato persone con le quali ho passato giornate e serate veramente ok. La cosa strana è che queste persone in italia non è che erano esattamente mie "amiche" ma conoscendole meglio si sono rivelate veramente ok, al contrario di certa gentaglia...
Cose abbastanza comuni e ripetute sempre nei blog o siti di chi è stato in Giappone come la torre di Tokyo, il grande Buddha, le spiagge di Kamakura, etc... quindi evito di ripetere sempre le solite cantilene lame del tipo "bellissimo" etc... perchè alla fine sono tutte cose dette e stra dette.
Dopo 4 anni da turista, avendo visto e girato parecchi posti, ormai l'interesse di visitare sempre gli stessi luoghi mi ha veramente stancato. Ok, ho rivisto per l'ennesima volta il grande Buddha, la spiaggia di Kamakura (che non fa mai male visto l'alto numero di fighe presenti) etc... ma alla fine ero con persone ok e ci siamo divertiti.
Pics random:
Per il resto tra studio e gestione della casa il tempo è volato via e ormai siamo agli sgoccioli. Ho un mezzo colloquio di lavoro e se va bene probabilmente ritornerò qui per restarci ma per fare questo dovrò veramente mettermi sotto con lo studio perchè altrimenti la vedo abbastanza dura e cmq ohhhhhhhhhhhhh, se devo rimanere qui lo voglio fare nel migliore dei modi, non sfarfugliando parole a caso o magari anche sbagliate.
----------------------------------------------------------------------------
Passiamo alla parte lame e da nerd del post (perchè c'è sempre una parte nerd...).
Sabato 15 agosto si è tenuto l'annuale Cave matsuri in quel di Akiba. Cave per chi non lo sapesse è la casa produttrice dei più famosi sparacchini maniac (dodonpachi, esprade, espgaluda, ketsui etc...) e ogni anno (ma alcune volte anche 2) imbastisce una manifestazione dove si possono comprare svariati gadgets e assistere ad una conferenza con i produttori e super campionissimi di questi giochi. Gradevole ma senza presentare grosse novità e sopratutto stancante visto che ero li dalle 5.00 Am e il calvario è durato fino alle 15 Pm...
filmato:
Atro Nerd moment è stato il visitare altri giga mega negozi di retrogames.
NON semplici negozietti, ma veri e proprio hangar strapieni di roba, cosa che nemmeno
in tutta Akiba c'è tanta roba, ma questo lo avete gia capito dai vecchi filmati che ho fatto...
Per chi continua a rompermi le palle per sapere dove sono situati questi posti, al mio
ritorno in Italia farò uno speciale sul mio altro blog http://arcadetower.blogspot.com/ con tutte le indicazioni e le mappe per raggiungerli quindi stop a sfracassarmi i coglioni in mail.
Alla fine tra tutte le catene e negozi ne ho trovati circa 42 di grandi magazzini ma con il poco tempo rimasto sono riuscito solo a visitarne 14 nei due mesi precedenti e 4 settimana scorsa. I filmati dei mesi scorsi li trovare nei vecchi post, invece qui sotto un piccolo filmato di uno dei 4 di settimana scorsa.
Il problema (mio) maggiore è che mi stra-rompo la fava a girare per ste cose da solo, infatti il maggior numero di posti li ho visitati con altri due amici inglesi e tra una sfacchinata e l'altra sparvamo cazzate (random e il più delle volte incomprensibili vista la barriera linguistica che impedisce ogni sottile sarcasmo nelle battute, ma 100 volte meglio loro di italiani del cazzo finti amici che ti inculano appena ti giri e che sanno sono sparlare con altra gente di merda della stessa razza), quindi tutto passato abbastanza indolore. Questi ultimi 4 sono stati invece un mezzo calvario, sia perchè me li sono sparati tutti e 4 di fila sia perchè ero da solo e quindi gran rottura di balls durante tutto il tragitto.
Manca poco ormai al mio rientro quindi non so se riusciro a postare nuovamente.
Vediamo come vanno questi ultimi giorni :)
PS: la cosa matta è che domani mattina butterò in discarica questo FMTowns
perfettamente funzionante e con una scatola tenuta quasi divinamente... tutto questo
perchè nessuno lo vuole e io di portarmelo a casa non ci penso nemmeno.
Peccato perchè era gratis e un gran bel pezzo di rerogaming.
PS2: Butto solo la macchina e tengo la scatola perchè la uso come imballo per spedire altre cose quindi non è del tutto inutile. lol
PS3: Macchina smontata e buttata stamane giovedi 20 agosto.
18/08/2009 - 1play100y - Steve